domingo, 22 de agosto de 2010

Appena aperto, posso già scrivere qualcosa

Visto che non sono esperto, ho scorto una "linguetta" intitolata "norme per i bloggers. Ho capito subito che poteva esserci qualcosa di divertente.
Infatti una delle norme è il divieto all'incitamento all'odio nei riguardi all'etnia o all'appartenenza religiosa.
Mi chiedo se la Lega Nord abbia un Blog. No, probabilmente seguono le norme per i programmi televisivi.
Pensate che è anche vietato pubblicare video o foto di rapporti sessuali con gli animali. Meno male che ho letto le regole, mi sono risparmiato un bel paio d'ore di riprese con l'iguana.

Poi ci sono altri divieti uno più bello dell'altro. Essendo stato nella mia vita definito più e più volte "strano", sono abbastanza stupito e mi sento sminuito, viste le regole che hanno dovuto scrivere questi creatori di Blog. Credo che abbiano messo certe regole perchè erano spesso violate, altrimenti non si spiega come ad uno gli venga in mente di proibire alcune cose.
E' vietata la pedopornografia e se il contenuto del blog è particolare, deve essere indicato "solo per adulti". Io non corro questo rischio, per me i bambini sono solo fastidiose creature rumorose. Non è un incitamento all'odio, sia chiaro, è una constatazione personale. Purtroppo non ho capito ancora come fare a mettere "solo per adulti", figuratevi se voglio dei mocciosi che magari commentano quello che scrivo.
Quando esprimevo a voce la mia intolleranza verso i bimbi, specialmente le donne avevano sempre come frase di risposta: "anche tu sei stato un bambino!". Io mi zittivo e loro pensavano non avessi la risposta, invece l'avevo ma sono un signore e non l'ho mai detta. Ora la scrivo: "anche tu sei stata uno spermatozoo, perchè rifiuti che ti venga in faccia?"

Insomma devo trovare il bottone: "solo per adulti"

M.V.

No hay comentarios:

Publicar un comentario