sábado, 21 de agosto de 2010

Benvenuti!

Ho aperto questo Blog, unicamente per divertimento, il mio divertimento, non il vostro. Per quanto mi ricordi (e purtroppo mi ricordo ancora bene) Nel nord Italia ma credo in Italia in generale, c'è ben poco da divertirsi.
Ma adesso, come primo post sono lieto di ringraziare il signor Vito Claps che mi ha fornito le indicazioni su come crearlo e la mia attuale compagna (nonchè ex capa d'ufficio) che le ha sapute seguire. Avrei potuto farlo io, come ex informatico, ma non l'ho fatto per due buone ragioni: la prima è che sono sempre stato nauseato dall'ambiente e di riflesso dal mio lavoro. La seconda ragione è che è inutile far fatica se la fatica la può fare un altro. Sulla seconda regola non si può dire nulla perchè, anche qua, mi ricordo perfettamente come andavano le cose.
Io attualmente sono in pensione per raggiunti limiti di cagamento di cazzo.
Altra notizia (se ci fosse qualcuno che non la sa ancora) è che è più di un anno e mezzo che vivo ai Caraibi e, no.... non ho vinto al superenalotto. Semplicemente non sono idiota.

Voglio spiegare anche le modalità di aggiornamento del blog: lo aggiorno quando voglio.

Marco Vinzoni

No hay comentarios:

Publicar un comentario