miércoles, 25 de agosto de 2010

Italiani in vacanza.... da me. 2a parte

Continua da Italiani in vacanza...da me.


...

- Giunti a questo punto, dell'interessantissima discussione, il fenomeno di turno affronta argomenti impegnativi:

Tur: "Infatti, io credo che qua potrei trovare facilmente qualcosa da fare. Sai, io ho un buon lavoro, sono aiuto-capo officina in una filiale della Fiat."

Io: "Però, cazzo..... giusto, appena un filo sotto Marchionne"

- Qua il mentecatto fa la faccia di quello che si sta rendendo conto che lo sto prendendo per il culo, ma fantasticamente non demorde. A questo punto della storia capita che la mia compagna se ne va a fare il bagno in mare. Se non è una coppia (uomo-donna), incominciano i domandoni!

Tur: "dimmi una cosa..... mi sembri un tipo simpatico"

- quando si cagano sotto a fare una domanda, e so già quale, partono con una leccata di culo a sproposito.

Io: "dimmi tutto"

Tur: "ma qua a donne com'è, è vero che sono tutte molto disponibili.... no, vedo che sei con un'italiana, ma sai come si dice da noi: "è come portarsi la birra all'oktober fest".

Io: "si, lo so, me lo hanno detto molte volte. Lascia che ti spieghi come funziona la cosa:"

- Qua, mi fermo perchè io lo so benissimo come funziona (il coglione è lontano anni luce), ma magari siete curiosi. Allora per leggere la risposta al fesso italiano, dovete avere la pazienza di aspettare il prossimo post. Poi ve lo scrivo, non preoccupatevi.

Continua......

No hay comentarios:

Publicar un comentario